martedì 4 settembre 2007

PLAY DEM: un assist al cambiamento

Le vacanze sono finite, tra poco riiniziano anche le scuole e le lezioni all'Università, e ormai le vacanze, per chi le ha fatte, sono un piacevole ricordo.
Quest'estate mentre i candidati alle primarie conversavano più o meno amichevolmente, più o meno a distanza, più o meno sensatamente, sul Partito democratico, qua a Zola da un gruppo di noi è stata portata avanti un idea che vedrà la luce il 22 e 23 Settembre.
Questa idea si chiama "Play Dem: un assist al cambiamento"."Play Dem: un assist al cambiamento" è una manifestazione sui temi del fair play, del rispetto delle regole nello sport, come nella vita, come nella politica e come nella nostra società.
ed è strutturato in due momenti, un torneo di calcio a 5 "Trofeo Play Dem" e un dibattito che verterà sui temi della manifestazione.
Il Torneo di calcio a 5 si giocherà nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Settembre, presso il centro sportivo "Enrico Filippetti" di Riale, mentre l'incontro si svolgerà nel pomeriggio su uno dei campi del centro.
Per chi fosse interessato a partecipare al torneo, o ad avere informazioni sulla manifestazione è pregato di contattare l'organizzazione all'indirizzo e-mail zolasg@gmail.com, oppure lasciare un commento a questo post.Grazie.

Nessun commento: